Rivestimento pareti interne in legno di castagno 1mq

210.00

COD: xlab-1401P Categorie: ,

Descrizione

Rivestimenti da parete interne con tavole di legno massello di castagno.

Combinando le tavole fra di loro potrai comporre la tua parete in vero legno.

Un idea semplice ma di grande impatto decorativo, divertiti a decorare la tua parete, con le singole doghe in legno, potrai rivestire la parete dietro il letto, che diventera la testiera per il tuo letto. Molti pannelli decorativi in commercio, prevedono sempre l’uso di legni con spessori ridotti, molto piccoli come ad esempio spessore 7 mm, troppo poco per essere definito legno. Per questo abbiamo deciso di proporre in vendita delle vere tavole di legno massello di castagno, con un forte spessore circa 2.5 cm. Vedi la foto di esempio delle doghe in vero legno massello di castagno ancora grezze. Un forte spessore mette in risalto tutte le venature del materiale, solo in questo modo potrai dire di avere veramente rivestito la tua parete con doghe in legno massello. Anche al tatto la sensazione di accarezzare il legno non ha paragoni, dopo aver rivestito la tua parete avrai un effetto visivo strabiliante.

Ogni singola tavole viene lavorata, piallata, carteggiata e deocorata a mano dagli artigiani XLAB. Nelle foto ambientate vediamo le tavole di castagno finitura ciliegio e olio di lino. Nelle foto del particolare notiamo il legno grezzo appena piallato.

Il prezzo si riferisce ad 1 mq

La fornitura prevede:
N 5 tavole in massello 120x10x2.5 cm
N 5 tavole in massello 80x10x2.5
N 3 listelli 50x8x2.5 cm ( per fissaggio verticale a parete)
N 8 tasselli fisher N40 viti bronzate

Finitura colore ciliegio e trattamento con olio di lino, finitura opaca.
Tempo di montaggio circa 15 minuti per 1mq
Utensile: Trapano avvitatore – livella – matita – metro

Potrai tagliare sul posto le singole doghe in legno, con una sega a mano o meglio ancora con una sega circolare, per adattare la tua misura dela parete.

In alternativa e solo su richiesta gli artigiani XLAB possono tagliare a misura le doghe secondo il tuo disegno, in questo modo il materiale arrivera a casa gia preparato, dovrai solo montarlo a parete.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Rivestimento pareti interne in legno di castagno 1mq”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *