Porta scorrevole Barn Doors Colors 100×210 anche su misura

1000 disponibili

Add to wishlist

1,500.00

COD: barn_colors100x210 Categorie: ,

Descrizione

Porta scorrevole da interno Sid

La porta scorrevole modello Sid è realizzata in legno massello di riuso, lo stile inconfondibile delle “Barn Doors” riprende le vecchie porte dei fienili rivisitate in chiave moderna.

Come è fatta questa porta scorrevole stile fienile

Porta scorrevole da interno in legno di recupero modello Sid

Il modello Sid è realizzata selezionando vecchie tavole di legno di recupero, opportunamente restaurate da noi e decorate con un effetto sfumato colorato. Una rivisitazione in chiave moderna delle vecchie porte da fienile utilizzate soprattutto nei paesi del nord America.

Un giorno abbiamo trovato una vecchia porta antica, vedendola ci siamo subito emozionati pensando a come poterla riadattare secondo il nostro stile. Ci siamo accorti che poteva essere un ottimo elemento di arredo, da qui l’idea di iniziare a creare delle “fantastiche” porte scorrevoli da interno. L’originalità di queste porte ci permette di creare diversi stili, colori e misure. Le porte scorrevoli sono state pensate per essere adattate in qualsiasi ambiente grazie al sistema di scorrimento di binario a vista semplice e facile da montare.

Ogni porta viene venduta completa di binario di scorrimento e kit di montaggio. Il binario si monta su qualsiasi parete, tranne che in presenza di cartongesso. E’ importante specificare nelle note d’ordine la misura del binario, altrimenti andrà in produzione nella “misura standard” (la nostra misura standard corrisponde al doppio della larghezza della porta per un migliore spostamento laterale). Il kit è formato da 1 binario standard, 2 ganci da applicare alla porta tramite perno filettato in dotazione con bullone e una staffa di guida a terra, la piccola staffa/guida può anche essere fissata a terra solo con del silicone, per il cliente che non vuole bucare il pavimento.

Le maniglie non sono incluse nel prezzo. Inviaci le misure compilando il modulo “RICHIEDI IL PREVENTIVO” online. Se desideri inviaci le foto del tuo ambiente completo di misure: [email protected]

Nel normale utilizzo di apertura e chiusura, inevitabilmente si formano macchie e sporco che potrai pulire con un semplice panno umido, anche la parte bassa della porta può essere bagnata mentre si lava il pavimento, senza creare deterioramento del legno.

Dove posizionare le nostre porte scorrevoli

Queste bellissime e originali porte scorrevoli Barn Doors, sono state pensate per essere posizionate ovunque, per dividere qualsiasi coppia di ambienti, come ad esempio un soggiorno e una cucina, un bagno e una lavanderia o per creare una cabina armadio.

Misure: L100 H210

Materiale: Legno massello di riciclo

Finitura: Come in foto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Porta scorrevole Barn Doors Colors 100×210 anche su misura”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *