Mensola da bagno per lavabo da appoggio con frontale bordo rustico.

996 disponibili

Add to wishlist

490.00

SKU piano-lavabo-120x50 Categories,

Descrizione

Descrizione

Piano in legno massello per lavabo in offerta misura 120×50 cm colore naturale

Se stai cercando un piano in legno massello per lavabo da appoggio in offerta, questa mensola da bagno è proprio quello che fa per te!
Disponibile solo nella misura 120x50x5/6 cm e in colore naturale. Un prodotto artigianale eccezionale per il tuo bagno, in legno massello di castagno finitura naturale.

E’ caratterizzato da una superficie liscia al tatto e da un bordo sinuoso ondulato che riprende l’effetto taglio tronco. La mensola è indicata per tutte le persone che vogliono arredare il bagno in maniera rapida, semplice e sobria.

Tutte le nostre mensole in legno da bagno sono prodotti artigianali, rese idrorepellenti grazie al protettivo trasparente brevettato IDROWOOD X100 a base d’acqua, inodore e opaco. Il trattamento serve a prevenire la formazione di macchie sul piano in legno e, cosa più importante, non deve essere ridato nel tempo.

La pulizia è estremamente semplice e rapida: basta passare soltanto un panno in microfibra umido, evitando l’uso di detergenti, solventi o prodotti specifici. Acquista online anche la coppia di staffe in ferro che trovi sul nostro sito.

Attenzione! il foro per l’installazione del sifone viene fatto direttamente dall’idraulico in fase di montaggio con una semplice sega a tazza da trapano. Il foro deve essere in seguito sigillato con del silicone per garantire l’integrità nel tempo.
Lavabo e rubinetteria non inclusi nel prezzo.

Misure: 120x50x5/6 cm

Materiale: Legno massello di castagno

Finitura: Naturale

Montaggio: Tramite staffe reggimensola non incluse

Pulizia & Manutenzione: Panno umido in microfibra

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mensola da bagno per lavabo da appoggio con frontale bordo rustico.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *