Doppio top da bagno in legno per lavabo Polly

27999 disponibili

Add to wishlist

1,200.00

SKU doppio-top-bagno-polly Categories,

Descrizione

Descrizione

Doppio top in legno per lavabo da appoggio Polly

Un top doppio in legno massello di larice con bordo ondulato rustico. La mensola superiore avrà funzione di appoggio per il lavabo, mentre quella superiore servirà come ripiano per le ceste, gli oggetti per il bagno, asciugamani e accappatoi. Grazie al protettivo idrorepellente brevettato IDROWOOD X100 applicato a tutte le nostre creazioni non dovrai preoccuparti di problemi di umidità, muffe e assorbimento di liquidi.

Due coppie di staffe reggimensola incluse nel prezzo ti consentiranno di montare questo doppio top in legno massello direttamente alla parete. Facile montaggio: ti basterà fare un foro nel muro, riempirli di resina epossidica e poi introdurre le staffe dalla parte del perno filettato. Lascia asciugare e il gioco è fatto! Avrai un sostegno solidissimo su cui appoggiare e fissare con le viti in dotazioni i due piani in legno massello.

Doppia mensola da bagno in legno per lavabo

Non vedi l’ora di completare il tuo bagno con un arredo bagno in legno massello? La doppia mensola Polly in legno di larice potrebbe essere davvero la scelta che fa al caso tuo! Realizzata esclusivamente in vero legno massello di larice altamente stagionato, questo doppio top robusto e resistente è perfetto per ospitare sia il lavabo che ogni tipo di oggetto per il bagno. D’improvviso avrai più spazio per te nel tuo bagno grazie ad una doppia mensola semplice, lineare, razionale ma estremamente bella ed elegante. Tocca con mano il suo bordo rustico e rimarrai affascinato dalla bellezza dei mobili di design in legno massello made in Italy.

Le misure e i colori disponibili sono quelli elencati nel menu a tendina, se ti occorrono misure differenti occorre compilare il modulo di richiesta di preventivo che trovi in alto nella pagina.

Attenzione: i lavabi e tutti gli accessori presenti in foto sono esclusi da questa vendita. Potrai abbinare un lavabo scegliendolo tra quelli disponibili nella nostra categoria appposita di lavabi da bagno.

Attenzione: il foro per l’installazione del sifone viene fatto direttamente dall’idraulico in fase di montaggio con una semplice sega a tazza da trapano. Il foro verrà sigillato con del silicone per garantire l’integrità del tuo arredo.

Realizzato in legno massello di larice effetto rustico con venature 3D evidenti al tatto. Scegli la misura dal menu a tendina e visualizza il prezzo (la mensola inferiore ha una profondità rientrante di 5 cm) – Spessore 6/7 cm. Scegli anche il colore dal menu a tendina e visualizza il prezzo.

Staffe reggimensola incluse nell’offerta

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Misure: Scegli la misura dal menu a tendina

Materiale: Legno massello di larice effetto rustico con venature 3D al tatto

Finitura: a scelta tra ACECANDE, NOCE CILIO, ROVERE BRUCIATO, SHABBY CHIC

Montaggio: Tramite staffe reggimensola incluse nel prezzo

Pulizia & Manutenzione: Panno umido in microfibra

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

colore

Acecande, noce cilio, rovere bruciato, shabby chic

dimensione

100x50x6 cm, 110x50x6 cm, 120x50x6 cm, 130x50x6 cm, 140x50x6 cm, 150x50x6 cm, 90x50x6 cm

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Doppio top da bagno in legno per lavabo Polly”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *