Doppia mensola da bagno sospesa in legno per lavabo Cindy


1,200.00

SKU xlab-109M Categories,

Descrizione

Descrizione

Doppia mensola da bagno sospesa in legno massello

La doppia mensola in legno di castagno Cindy è formata da due ripiani di forte spessore con staffe reggimensola incluse nel prezzo.

Le due mensole (il piano lavabo e il ripiano inferiore) che costituiscono questo arredo di design presentano un frontale bordo rustico ondulato. Preoccupato che la tua doppia mensola bagno in legno possa rovinarsi col tempo a causa del normale uso in bagno? Niente paura: con il nostro protettivo idrorepellente IDROWOOD X100 non dovrai preoccuparti: questo arredo non si macchierà né assorbirà liquidi e umidità.

Doppia mensola da bagno in legno massello per lavabo da appoggio anche su misura

Questa doppia mensola da bagno di design moderno ed esclusivo donerà al tuo bagno originalità, stile e buon gusto. Solida e resistente, è perfetta sia per accogliere il lavabo da appoggio, sia per posizionare ceste, asciugamani, accappatoi e tutti gli accessori per il bagno.

La doppia mensola da bagno in legno massello Cindy è disponibile in varie finiture di colore e in varie misure Scegli l’accostamento colore/misura più adatta a te dal menu a tendina.

Non trovi quello che ti serve? Se vuoi avere la possibilità di personalizzare questa doppia mensola sospesa secondo le tue esigenze di spazio compila il modulo per la richiesta di preventivo.

Attenzione: i lavabi sono esclusi dalla vendita. Puoi abbinare un lavabo scegliendo tra quelli disponibili nella categoria lavabi da bagno in ceramica e resina minerale.

Consigliamo di far realizzare il foro per lo scarico dei lavabi, ed eventualmente quello per i rubinetti, sul posto dal vostro idraulico.

Il foro del sifone e del miscelatore sul piano in legno devono essere praticati direttamente dall’idraulico sul posto in fase di montaggio usando una semplice sega a tazza.

Misure: Scegli la misura dal menu a tendina

Materiale: Legno massello di castagno

Finitura: Scegli il colore dal menu a tendina

Montaggio: Tramite staffe reggimensola incluse nel prezzo

Pulizia & Manutenzione: Panno umido in microfibra

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

colore

Acecande, castagno, Naturale, Noce caldo, noce scuro, rovere, teak

dimensione

100x50x6 cm, 110x50x6 cm, 120x50x6 cm, 130x50x6 cm, 140x50x6 cm, 150x50x6 cm, 90x50x6 cm

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Doppia mensola da bagno sospesa in legno per lavabo Cindy”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *