Mensola piano lavabo in legno bordo rustico Denise

585.00

COD: xlab-105M Categorie: ,

Descrizione

Piano per lavabo sospeso in legno massello Denise

Mensola piano lavabo da bagno costruita in legno massello di castagno con forte spessore (circa 6 cm).

Questo piano lavabo è disponibile in diverse lunghezze e colori: seleziona la misura o il colore desiderato. Acquista anche le staffe online.

Il piano lavabo in castagno viene lavorato a mano, levigato, pulito e protetto con prodotti antimuffa. Questo top per lavabo da bagno è adatto per qualsiasi tipo di bagno. Il colore presente in foto è la finitura acecande ma è possibile selezionare dal menù a tendina la colorazione desiderata. Le foto sono dei rendering che hanno solo lo scopo di illustrare l’effetto finale della finitura.

Top da bagno per lavabo da appoggio Denise

La mensola piano lavabo Denise è realizzata completamente in legno massello di castagno con bordo frontale rustico taglio tronco, mentre la superficie al tatto è grezza. Non è una semplice mensola da bagno, poiché selezioniamo ogni giorno i migliori materiali per la lavorazione di questi arredi da bagno che sono delle piccole opere d’arte. La cura del dettaglio, il controllo della stagionatura ed il lavoro manuale, permettono infatti di creare sempre arredi di assoluta qualità.

Mensola da bagno in legno massello modello Denise

Arreda il tuo bagno con il calore delle mensole in legno massello di castagno Xlab dal design semplice dettato dalla natura che determina le forme più originali.

Tutte le nostre mensole per piano lavabo sono uniche ed originali e le rendiamo idrorepellenti grazie al protettivo trasparente IDROWOOD X100, un nostro brevetto esclusivo Xlab a base d’acqua, inodore, opaco, trasparente che serve a prevenire la formazione di macchie sul piano in legno e soprattutto non deve essere ritrattato nel tempo.

Attenzione: il foro per l’installazione del sifone viene fatto direttamente dall’idraulico in fase di montaggio con una semplice sega a tazza da trapano. Il foro verrà sigillato con del silicone per garantire l’integrità del tuo arredo.

Misure: Scegli la misura dal menu a tendina

Materiale: Legno massello di castagno

Finitura: Scegli il colore dal menu a tendina

Montaggio: Tramite staffe reggimensola non incluse

Pulizia & Manutenzione: Panno umido in microfibra

Informazioni aggiuntive

colore

acecande castagno, castagno castagno, naturale castagno, noce caldo castagno, noce scuro castagno, rovere castagno, taek castagno

dimensione

100x45x5 cm, 110x45x5 cm, 120x45x5 cm, 130x45x5 cm, 140x45x5 cm, 150x45x5 cm, 90x45x5 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mensola piano lavabo in legno bordo rustico Denise”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *