Mensola bagno appoggio per lavabo Josie disponibile in varie misure


480.00

SKU xlab-106M Categories,

Descrizione

Descrizione

Mensola bagno appoggio per lavabo con bordo squadrato Josie

Crea un’atmosfera piacevole e di relax con il vero legno massello Xlab donando calore, comfort e serenità al tuo bagno con questa nuova mensola bagno appoggio per lavabo in legno massello di castagno.

Mensola da bagno in legno massello Josie

Utilizziamo esclusivamente assi di castagno stagionato spesse 5 cm. La stagionatura è di almeno 14 anni e controlliamo l’umidità interna di ogni asse, che deve rimanere al di sotto del 15%.

La nostra lavorazione esclusivamente manuale permette di evidenziare i nodi, le venature e le crepe proprie del legno di castagno altamente stagionato, in modo da donarti un mobile da bagno assolutamente unico ed originale.

In foto la colorazione della mensola è teak ma è possibile selezionare dal menù a tendina la finitura desiderata così da poterla personalizzare.

Come è composto questo top da bagno artigianale

Top da bagno per lavabo da appoggio Josie

La mensola da bagno Josie è realizzata in legno massello di castagno dal bordo squadrato e pulito.

Tutti i nostri piani lavabo sono unici ed originali poiché selezioniamo soltanto legnami in massello e di qualità. Questa mensola top è adatta soprattutto per uno stile moderno dove il legno spicca e diventa il vero protagonista.

Il protettivo trasparente brevettato IDROWOOD X100 renderà la superficie di questo top da bagno idrorepellente e protetta dall’umidità. Questo brevetto a base d’acqua, inodore, opaco e trasparente serve a prevenire la formazione di macchie sul piano in legno e soprattutto non deve essere ridato nel tempo.

microfibra umido, evitando l’uso di detergenti, solventi o prodotti specifici.

Attenzione: il foro per l’installazione del sifone viene fatto direttamente dall’idraulico in fase di montaggio con una semplice sega a tazza da trapano. Il foro verrà sigillato con del silicone per garantire l’integrità del tuo arredo.

Misure: Scegli la misura dal menu a tendina

Materiale: Legno massello di castagno

Finitura: Scegli il colore dal menu

Montaggio: Tramite staffe reggimensola non incluse

Pulizia & Manutenzione: Panno umido in microfibra

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

colore

acecande castagno, castagno castagno, naturale castagno, noce caldo castagno, noce scuro castagno, olio castagno, rovere castagno, taek castagno

dimensione

100x50x5 cm, 110x50x5 cm, 120x50x5 cm, 130x50x5 cm, 140x50x5 cm, 150x50x5 cm, 160x50x5 cm, 170x50x5 cm, 180x50x5 cm, 190x50x5 cm

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mensola bagno appoggio per lavabo Josie disponibile in varie misure”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *