Parete zona giorno porta tv alto design in legno

1000 disponibili

Add to wishlist

3,500.00

SKU prot_porta_tv_legno Categories, ,

Descrizione

Descrizione

Una vera operta d’arte la parete soggiorno porta TV firmata XLAB, arreda la il tuo soggiorno con questa stupenda parete attrezzata in legno massello e base laccata colore nero opaco. Un mobile da soggiorno elegante e di tendenza, un gusto del design unico nel suo genere.

La parete e’ formata da lastre in legno massello di abete oppurtunamente stagionate e impregnate ad acqua trasparente per donare la vera essenza del legno ed evidenziare la bellezza delle sue venature naturali, in foto la pannellatura e’ in legno di castagno naturale,

Coordinata con la base laccata colore nero opaco elegante e semplice allo stesso tempo.

E’ possibile richiedere misure e colori personalizzati.

La base in legno laccato e dotata di un piccolo zoccolo rientrante per dare l’idea della sospensione e facile pulizia, attenzione il nero laccato opaco puo essere delicato per la polvere e la pulizia.

La base in legno laccato opaco nero misura L 200 H20 P50 cm (su richiesta anche colore bianco opaco stesso prezzo)

Le tavole verticali misurano: L 100 H200 P5 cm

Essendo prodotti naturali la foto e indicativa il colore e le venature non sono mai tutte uguali, in vendita la pannellatura con tavole di abete, in foto pannellatura con tavole di castagno naturale richiedi un preventivo per la differenza tra abete e castagno.

la personalizzazione del colore incide il 10% sul prezzo finale

Attenzione i colori visualizzati in foto possono differire per gradazione e luce, rispetto al prodotto, lavoriamo in maniera artigianale e con prodotti naturali, ogni arredo e unico ed originale. Il colore puo avere delle variazioni in base al tipo di legno, temperatura e calore. Le variazioni di colore sono accettate dal cliente in fase di ordine. Su richiesta possiamo fornire le foto della fase di lavorazione, per definire insieme il colore del prodotto, nelle note ordine bisogna espressamente farne richiesta.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Parete zona giorno porta tv alto design in legno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *