Rivestimento pareti interne in legno larice acecande 1mq

240.00

COD: xlab-1402P Categorie: ,

Descrizione

Rivestimenti da parete interne, con tavole di legno massello di Larice vintage.

Combinando le tavole fra di loro potrai comporre la tua parete in vero legno. Un idea semplice ma di grande impatto decorativo, divertiti a decorare la tua parete, con le singole doghe in legno, potrai rivestire la parete dietro la Tv. Molti pannelli decorativi in commercio, prevedono sempre l’uso di legni con spessori ridotti, molto piccoli come ad esempio spessore 7 mm, troppo poco per essere definito legno. Per questo abbiamo deciso di proporre in vendita delle vere tavole di legno massello, con un forte spessore circa 2.5 cm.Mette in risalto tutte le venature del materiale, solo in questo modo potrai dire di avere veramente rivestito la tua parete con doghe in legno massello. Anche al tatto la sensazione di sentire il ruvido del materiale, lasciato al naturale e decorato con effetto vintage.

Ogni singola tavole viene lavorata, carteggiata e deocorata a mano dagli artigiani XLAB.

Il prezzo si riferisce ad 1mq

La fornitura prevede:
N 4 tavole in massello 150x17x2.5 cm
N 2 listelli 60x8x2.5 cm ( per fissaggio verticale a parete)
N 4 tasselli fisher N20 viti bronzate

Finitura colore ACECANDE, finitura opaca.

Su richiesta possiamo fornire listelli verticali con spessore 5cm per poter utilizzare il vuoto posteriore, come passacavi e antenna per collegare la TV.

Tempo di montaggio circa 15 minuti per 1mq
Utensile: Trapano avvitatore – livella – matita – metro

Potrai tagliare sul posto le singole doghe in legno, con una sega a mano o meglio ancora con una sega circolare, per adattare la tua misura dela parete.

In alternativa e solo su richiesta gli artigiani XLAB possono tagliare a misura le doghe secondo il tuo disegno, in questo modo il materiale arrivera a casa gia preparato, dovrai solo montarlo a parete. Richiedi il preventivo di taglio a misura, invia la tua richiesta con foto e disegno dei tagli [email protected]

in foto misura L250 H270

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Rivestimento pareti interne in legno larice acecande 1mq”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *