Porta scorrevole Barn Doors Miele 90×210 anche su misura

1000 disponibili

Add to wishlist

684.00

COD: barn_miele90x210 Categorie: , , , ,

Descrizione

Porta scorrevole da interno in legno massello color miele stile vecchio fienile

Barn Doors e’ una porta scorrevole vintage in legno massello. Le barn doors sono le vecchie porte dei fienili americani, rivisitate in chiave moderna per ben adattarsi a qualsiasi stile.

Misura: L 90 H210 cm

Crepe, spaccature, tarli e qualsiasi riproduzione del legno vissuto, sono le caratteristiche di queste originali porte scorrevoli di design. Oltre alla lavorazione e decorazione artigianale, ogni porta viene trattata con una speciale vernice protettiva trasparente. Nel normale utilizzo di apertura e chiusura, inevitabilmente si formano macchie e sporco che potrai pulire con un semplice panno umido, anche la parte bassa della porta puo essere bagnata mentre si lava il pavimento, senza creare deterioramento del legno.

Ogni porta viene venduta completa di binario di scorrimento e kit di montaggio. Il binario si monta su qualsiasi parete, tranne che in presenza di cartongesso. Il kit e’ formato da 1 binario standard, 2 ganci da applicare alla porta tramite perno filettato in dotazione con bullone e una staffa di guida a terra, la piccola staffa/guida puo anche essere fissata a terra solo con del silicone, per il cliente che non vuole bucare il pavimento.

La porta viene spedita smontata + il kit di scorrimento, e’ molto semplice montare la porta Barn Doors, lo puo fare chiunque. Gli strumenti necessari sono: trapano avvitatore, livella e pinze. Tempo di montaggio circa 15 minuti.

Maniglia non inclusa

E’ possibile realizzare la tua porta Barn Doors anche su misura.

E’ possibile richiedere una Barn Doors su misura, contattaci per concordare

In vendita il colore del legno simile alla foto, su richiesta e’ possibile personalizzare il colore scegliendo dal campionario

Acquista il campionario finiture e texture scegli il tuo colore

la personalizzazione del colore incide il 10% sul prezzo finale

Il binario di scorrimento viene tagliato a misura

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Porta scorrevole Barn Doors Miele 90×210 anche su misura”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *