Raymond – Tavolo da soggiorno in legno massello

1000 disponibili

Add to wishlist

3,150.00

COD: prot_tavolo 240x100x80 Categorie: , , ,

Descrizione

Raymond – Tavolo da soggiorno per 12 persone in legno massiccio di castagno

Il tavolo Raymond realizzato in castagno con stagionatura di 20 anni, ha un colore molto simile alla foto, dove sono ben visibili, in superficie, le crepe naturali. Le gambe sono molto robuste per una migliore stabilita’.

Questo elegante tavolo e stato pensato per essere posizionato nella zona living o soggiorno e diventare il centro attorno al quale si svolgeranno i vostri pranzi o cene in compagnia di amici, parenti e ospiti. Le sue dimensioni importanti, infatti, consentono di accomodare fino a 12 persone.

Su tutta la superficie del tavolo e’ applicato un protettivo trasparente idrorepellente antimacchia brevettato, IDROWOOD X100, che rende il legno idrorepellente e al tempo stesso ne evidenzia le fiammature, i nodi e le venature tipiche del castagno.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: Legno massello di castagno

Misure: L 240 P 100 H 80 cm – Spessore 10 cm circa

Peso: 120 Kg circa

Colore: Piano e gambe colore grigio acecande

Gambe: Rettangolari in legno massello di castagno

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato, per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Raymond – Tavolo da soggiorno in legno massello”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *