Byron – Tavolo rustico in legno da cucina

1000 disponibili

Add to wishlist

1,780.00

COD: prot_tavolo vintage wood Categorie: , , , ,

Descrizione

Byron: tavolo rustico in legno da cucina

Byron e un tavolo vintage da soggiorno realizzato accoppiando tra loro assi di legno invecchiato. Le gambe sono in ferro grezzo colore grigio e hanno una sezione tubolare di 80/40 mm e puo ospitare fino ad un massimo di 8 persone.

Questo tavolo in legno massello stile vintage e’ perfetto per la cucina o il soggiorno donando un tocco di pura originalita. Lo consigliamo soprattutto per un ambientazione chiara cosicche’ il tavolo possa spiccare.

Su tutta la superficie del tavolo e’ applicato un protettivo trasparente idrorepellente antimacchia brevettato, IDROWOOD X100, che rende il legno idrorepellente e al tempo stesso ne evidenzia le fiammature, i nodi e le venature tipiche del legno.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: Legno massello di castagno

Misure: L 180 P 90 H 75 cm – Spessore 6 cm circa

Peso: 45 Kg

Colore: Piano colore come foto e gambe in ferro grezzo colore grigio

Gambe: Quadrate in ferro sezione 80/40 mm/p>

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato, per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Byron – Tavolo rustico in legno da cucina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *