Joey – Tavolo allungabile in legno massello di castagno con gamba a stella

998 disponibili

Add to wishlist

2,230.00

COD: tavolo-allungabile-joey Categorie: , , ,

Descrizione

Tavolo allungabile in castagno naturale effetto rustico con gamba centrale a stella

Il tavolo allungabile effetto rustico Joey e’ realizzato artigianalmente in legno massello di castagno stagionato. Un tavolo di design e di alta qualita’ in un pregiato materiale caratterizzato da elevata stagionatura (circa 15 anni). Il piano del tavolo e’ solido e resistente e presenta un bordo ondulato rustico con spessore 5 cm che dona un effetto di vivacita’ e movimento al tavolo. La superficie del tavolo e stata lavorata in modo da creare un effetto rustico con venature evidenti al tatto. La base del tavolo e’ una gamba a stella centrale nel colore grigio antracite, una base solida e comoda per le sedute protetta con un processo di verniciatura a polvere trasparente per evitare la formazione della ruggine nel tempo.

Il tavolo allungabile Joey e disponibile soltanto nella misura L 140 x P 90 + 2 prolunghe da 40 cm di lunghezza senza possibilita’ di personalizzazione.

Il protettivo trasparente antimacchia IDROWOOD X100 brevettato da Xlab preservera’ il piano in legno rendendolo idrorepellente, resistente all’umidita’ e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Funzionamento delle prolunghe di questo tavolo allungabile. Il tavolo parte da una misura 140 x 90 cm e puo’ ospitare 6 persone fino ad arrivare ad una lunghezza di 220 x 90 cm e ospitare comodamente fino a 10 persone. L’allungamento del tavolo avviene tramite 2 prolunghe da 40 cm. I 2 perni a sezione quadrata vengono inseriti nei rispettivi alloggiamenti, dopodiche’ bastera’ spingere le prolunghe verso il centro del tavolo ed il gioco e fatto!

Materiale: legno massello di castagno e gamba in ferro

Misure: L 140 x P 90 cm + 2 prolunghe da 40 cm

Peso: 80 kg circa

Colore: piano in castagno naturale e gamba grigia antracite

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Joey – Tavolo allungabile in legno massello di castagno con gamba a stella”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *