Nathan – Tavolo in legno massello grezzo

1000 disponibili

Add to wishlist

2,000.00

COD: tavolo-legno-ferro-nathan Categorie: , , , , ,

Descrizione

Nathan –  tavolo in legno massello grezzo in stile rustico

Il tavolo in legno massello Nathan e’ un tavolo di piccole dimensioni, puo ospitare fino a 4 persone ed e realizzato a mano in vero legno massello di castagno rustico. Utilizziamo solo legno selezionato che presenta crepe e spaccature naturali: il castagno, infatti, ha una stagionatura di almeno 14 anni, il che rende questo tavolo molto robusto e resistente.

Un tavolo legno massello; dal design moderno: il piano in legno massello di castagno e lasciato nel suo colore naturale al fine di mettere in evidente risalto le venature, i nodi e le spaccature, ossia la vera anima del tavolo. Il tavolo da cucina Nathan presenta un bordo ondulato a taglio tronco finemente lavorato nel senso della lunghezza che conferisce al prodotto un aspetto raffinato ed elegante dall’effetto estremamente ricercato. Le gambe in ferro grezzo quadrate in color grigio hanno un sezione di 80×40 e sono realizzate artigianalmente dai nostri fabbri con un particolare processo di laccatura a polvere, lavorazione che rendera’ la tinta resistente e durevole nel tempo.

Le dimensioni di questo tavolo in legno massello (140×85) sono ideali per collocare il tavolo Nathan in cucina, in un living dallo spazio ridotto o nella stanza studio come scrivania.

Il protettivo trasparente antimacchia IDROWOOD X100 brevettato da Xlab preservera’ il piano in legno rendendolo idrorepellente, resistente all’umidita’ e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: Legno massello di castagno stagionato e gambe in ferro

Misure: L 140 P 85 H 75 – Spessore 6 cm circa/p>

Peso: 80 kg circa

Colore: Piano colore naturale e gambe in ferro grezzo colore grigio

Gambe: Quadrate in ferro sezione 80/40 mm

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

E’ possibile richiedere misure personalizzate.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nathan – Tavolo in legno massello grezzo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *