Greg – Tavolo in legno grezzo colore rovere stile country

998 disponibili

Add to wishlist

1,500.00

COD: tavolo-legno-grezzo-greg Categorie: , , , ,

Descrizione

Greg: tavolo di design stile country in legno di larice

Greg e’ un tavolo da pranzo per massimo 6 persone, realizzato in legno grezzo di larice antico. La superficie del piano presenta un effetto rustico al tatto e i due lati lunghi hanno un bordo rustico ondulato che richiama la vera bellezza della natura del legno.

Utilizziamo soltanto finiture ecologiche a base di acqua sempre nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente. Greg ha una colorazione molto particolare: rovere country, un colore che sull’effetto grezzo e la rusticatura del legno di larice ha un risultato davvero eccellente. Le gambe su cui poggia il piano hanno una forma quadrata e sono realizzate artigianalmente in ferro grezzo, dove sono ben evidenti le saldature del ferro. Per evitare la formazione della ruggine nel tempo proteggiamo le gambe in ferro con una verniciatura a polvere trasparente.

Il tavolo in legno grezzo rovere country Greg e perfetto per essere ambientato con un arredamento industriale ed e ideale da abbinare con colori come il grigio, in tutte le sue tonalita, il nero o giocare sui contrasti come il beige o il bianco. Per quanto riguarda la cucina il tavolo Greg si colloca perfettamente o in una cucina dai mobili minimal e lineari in acciaio o in legno.

Il protettivo trasparente antimacchia IDROWOOD X100 brevettato da Xlab preservera’ il piano in legno rendendolo idrorepellente, resistente all’umidita’ e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: Legno grezzo di larice antico

Misure: L 160 P 90 H 75 cm – Spessore 6 cm circa

Peso: 60 kg circa

Colore: Piano colore rovere country e gambe in ferro grezzo

Gambe: Quadrate in ferro sezione 80/40 mm

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

E’ possibile richiedere misure personalizzate.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Greg – Tavolo in legno grezzo colore rovere stile country”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *