Raphael – Tavolo da cucina design rustico

1000 disponibili

Add to wishlist

1,490.00

SKU tav_rustic Categories, , ,

Descrizione

Descrizione

Raphael – Tavolo da cucina design rustico

Il tavolo Raphael e costruito interamente in legno massello di abete, realizzato unendo quattro tavole piallate e accoppiate tra di loro in modo da formare un piano uniforme. Si presenta come un tavolo squadrato dove si evidenziano delle imperfezioni in superficie. Le tavole hanno uno spessore di circa 4 cm e sono lisce, vengono poi ripulite e levigate per rendere il legno vivo, lasciando pero’ alcune imperfezioni naturali. Anche le gambe sono realizzate in legno massello di abete e vengono premontate per rendervi un facile montaggio. Una particolarita’ di questo tavolo e la sua importante altezza e per questo motivo oltre ad essere un semplice tavolo, puo essere utilizzato come scrivania o come bancone da reception.

Questo tavolo e perfetto da collocare nella vostra cucina o salone come arredamento soggiorno o zona living, e puo ospitare massimo 6 persone. Eun tavolo che si adatta a qualsiasi stile e ambiente della tua casa grazie alla sua semplicita e originalita.

Il protettivo trasparente antimacchia IDROWOOD X100 brevettato da Xlab preservera’ il piano in legno rendendolo idrorepellente, resistente all’umidita’ e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: Legno massello di abete

Misure: L 180 P 80 H 78 cm – Spessore 5 cm circa

Peso: 70 Kg circa

Colore: Piano e gambe colore naturale del legno massello di abete

Gambe: 4 gambe in legno massello di abete

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

E’ possibile richiedere misure personalizzate.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Raphael – Tavolo da cucina design rustico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *