Rustic Wood – Tavolo in legno massello di riuso

1000 disponibili

Add to wishlist

1,500.00

COD: tav_rustic_200x100 Categorie: , , ,

Descrizione

Rustic Wood – Tavolo in legno massello di riuso

Concepito per dare nuova vita ai materiali di scarto, il tavolo Rustic Wood e costruito con assi di recupero in legno massello opportunamente restaurate. Presenta un bordo squadrato con effetto rustico al tatto 3D e gambe in ferro quadrate. Un tavolo da soggiorno unico ed originale dall’aspetto rustico ma con stile semplice ricco di fascino.

Rustic WoodUn tavolo come questo e funzionale a rompere gli schemi o ad integrarsi con lo stile di una zona living (soggiorno, salone, sala da pranzo, rustico) di medie dimensioni. E’ adatto ad ospitare massimo 8 persone in occasione di pranzi, cene e feste. Il suo design unico e originale dato dalla combinazione tra legno di recupero e ferro lo rendera un elemento di forte impatto che di certo non passera inosservato nel tuo ambiente living.

Il protettivo trasparente antimacchia IDROWOOD X100 brevettato da Xlab preservera’ il piano in legno rendendolo idrorepellente, resistente all’umidita’ e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: Legno massello di recupero e gambe in ferro

Misure: L 200 P 100 H 75 cm – Spessore 5 cm circa

Peso: 70 Kg circa

Colore: Piano colore grigio acecande e gambe grezze nere

Gambe: Quadrata in ferro sezione 80/40 mm

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

E’ possibile richiedere misure personalizzate.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Rustic Wood – Tavolo in legno massello di riuso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *