Herb – Tavolo design industriale in legno massello



Descrizione

Descrizione

Herb – Tavolo design industriale in legno massello

Il tavolo Herb e’ composto da un piano in legno massiccio con uno spessore di circa 6 cm, e con la sua forma squadrata mette in evidenza tutto il fascino naturale del vero legno massello di castagno. Le gambe solide e robuste, sono costruite a mano, una sezione di ferro 80/40 mm per garantire un’ottima stabilita’ del tavolo, visto anche il peso importante. Le gambe in ferro grezzo vengono verniciate a polvere con protettivo trasparente per evitare ruggine nel tempo o ossidazione a contatto con umidita’.

Questo tavolo dallo stile industrial design, attuale e di tendenza, puo’ essere abbinato a qualsiasi tipo di arredamento, sia minimal che moderno. E’ un tavolo originale e semplice che consente di accomodare massimo 6 persone.

Il protettivo trasparente antimacchia IDROWOOD X100 brevettato da Xlab preservera’ il piano in legno rendendolo idrorepellente, resistente all’umidita’ e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: Legno massello di castagno e gambe in ferro

Misure: L 155 P 85 H 75 cm – Spessore 6 cm circa

Peso: 50 Kg circa

Colore: Piano colore naturale e gambe in ferro grezzo

Gambe: Quadrate in ferro sezione 80/40 mm

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

E’ possibile richiedere misure personalizzate

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Herb – Tavolo design industriale in legno massello”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *