Ferguson – Tavolo effetto vintage

2,100.00

COD: xlab-ferguson-220x90 Categorie: , , ,

Descrizione

Ferguson – Tavolo effetto vintage

Il tavolo Ferguson e realizzato con assi accoppiate di legno di larice stagionate almeno 20 anni.

Le assi impiegate per la realizzazione di questo tavolo provengono da legname vecchio di riciclo. Il legno e’ lavorato creando un effetto vintage, un aspetto vissuto e invecchiato che mette in risalto sia le crepe naturali e i nodi tipici del legno di larice che i tagli e le spaccature caratteristici del materiale di riuso.

Tavolo di dimensioni considerevoli in grado di ospitare fino a dalle 8 alle 10 persone.

Questo tavolo si adatta bene ad un ambiente arredato in stile vintage con mobili antichi dal gusto un poretro. Tuttavia, date le sue gambe in ferro, lo si puo benissimo ambientare in uno spazio con mobili di design industriale.

Il protettivo trasparente antimacchia IDROWOOD X100 brevettato da Xlab preservera’ il piano in legno rendendolo idrorepellente, resistente all’umidita’ e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: legno massello di larice di riuso e gambe in ferro

Misure: L 220 P 90 H 75 cm (In base allo spessore delle tavole l’altezza del tavolo puo variare da 75 a 80 cm) – Spessore: 8 cm circa

Peso: 90 Kg circa

Colore: Piano effetto teak bruciato e gambe in ferro grezzo

Gambe: Quadrate in ferro sezione 80/40 mm

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

E’ possibile richiedere misure personalizzate

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ferguson – Tavolo effetto vintage”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *