Patrick – Tavolo in legno massello di castagno

3,100.00

COD: xlab_0547 Categorie: , , ,

Descrizione

Patrick – Tavolo in legno massello di castagno

Il tavolo Patrick e realizzato accoppiando due assi di castagno con frontale taglio tronco. Le tavole vengono tagliate e selezionate e da queste si ricavano assi intere che presentano un bordo rustico naturale sul lato lungo del piano. La particolarita’ di questo tavolo e’ la presenza di una leggera fessura, di qualche millimetro, tra le due tavole del piano superiore. Le gambe sono in ferro grezzo colore nero e hanno una sezione tubolare di 80/40 mm.

Questo tavolo ha un design semplice ma allo stesso tempo e di forte impatto visivo grazie alla sua unicita’. E’ un tavolo innovativo, perfetto per la zona soggiorno o zona living e adatto a qualsiasi tipo di stile e ambientazione.

Il protettivo trasparente antimacchia IDROWOOD X100 brevettato da Xlab preservera’ il piano in legno rendendolo idrorepellente, resistente all’umidita’ e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: Legno massello di castagno e gambe in ferro

Misure: L 220 P 90 H 75 cm – Spessore 6 cm circa

Peso: 100 Kg circa

Colore: Piano colore naturale e gambe in ferro grezzo colore nero

Gambe: Quadrate in ferro sezione 80/40 mm

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

Il tavolo viene spedito smontato per il montaggio occorre soltanto avvitare le gambe sotto il piano utilizzando un buon avvitatore elettrico. Le viti sono in dotazione.

E’ possibile richiedere misure personalizzate.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Patrick – Tavolo in legno massello di castagno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *