Top per tavolo in legno grezzo di castagno stagionato

1000 disponibili

Add to wishlist

1,611.00

COD: piano_legno_grezzo Categorie: , , ,

Descrizione

Top per tavolo in legno grezzo di castagno stagionato

Questo top per tavolo rappresenta il piano in legno di un tavolo da pranzo di grandi dimensioni, ed e lavorato secondo un procedimento di accoppiamento di assi di castagno piallate a mano e stagionate almeno 14 anni.

Crepe naturali ben visibili, nodi del legno e venature in vista danno prova dell’alta stagionatura e della particolarita di questo pezzo unico.

Questo piano lasciato grezzo e stato concepito per offrirvi la massima personalizzazione possibile: un piano di design con bordo rustico in legno di castagno separato dalle gambe.

Infatti, sempre sul nostro sito avrai la possibilita di scegliere l’abbinamento di gambe che piu ti piace, in modo da ottenere un tavolo da pranzo di design industriale, un tavolo da soggiorno con effetto vintage o un ampio tavolo da cucina in grado di ospitare dalle 10 alle 12 persone.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Materiale: legno massello di castagno

Misure: 290 x 110 cm

Finitura: grezza colore naturale del legno di castagno

Peso complessivo: 110 kg

Spessore: 60 mm

A causa della lavorazione artigianale edella scelta accurata delle assi di castagno non ci sara mai un pezzo identico ad un altro. Le variazioni di colore e delle forme sono dovute a un diverso livello di stagionatura e di temperatura, e determinano l’assoluta unicita del prodotto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Top per tavolo in legno grezzo di castagno stagionato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *