Top cucina piano snack penisola per colazione 150x50x6 cm in legno massello

1000 disponibili

Add to wishlist

900.00

COD: snack_cucina_150x50x6 Categorie: , , , , , ,

Descrizione

Top cucina piano snack penisola per colazione 150x50x6 cm in legno massello

Top e piano snack da cucina, costruito dal taglio tronco di castagno stagionato, un piano snack da cucina massiccio e stupendo con tutto il calore del legno.

Un attenta selezione e lavorazione, ci permette di dar vita ad un vero pezzo di design, modellato direttamente dalla natura, i nostri artigiani lo trasformano rendendolo unico. Massima attenzione nel sistema di finitura, ogni prodotto viene curato e rifinito a dovere, mettiamo in evidenza le venature piu belle e nutriamo il legno con oli natuali e cere protettive, tutto assolutamente con prodotti naturali. Ultima finitura, il protettivo trasparente che rende il legno protetto da liquidi e macchie. Per la pulizia un semplice panno umido senza solventi, alcool o prodotti per la cura del legno.

Il protettivo trasparente antimacchia IDROWOOD X100 brevettato da Xlab preservera’ il piano in legno rendendolo idrorepellente, resistente all’umidita’ e ai graffi dovuti al normale uso di un tavolo da pranzo, da ufficio, da soggiorno o da cucina.

Il prodotto e lavorato artigianalmente in legno massello di qualita’ selezionato con un tasso di umidita interna inferiore al 15%. Possibili crepe, modifiche e lievi movimenti del legno, sono una nota distintiva ed esclusiva degli arredi. I cambiamenti sono dovuti al naturale assetto del legno: cio’ non deve essere considerato un difetto ma e il pregio di avere un arredo artigianale.

Misura: L 150 P50 spessore 6 cm circa

In vendita il colore naturale del legno, su richiesta possiamo personalizzare il colore scegliendo dal nostro campionario.

La foto e raffigurativa, ogni asse di legno e unica, differisce per il bordo frontale che rimane naturale.

Per la pulizia quotidiana basta utilizzare un semplice panno in microfibra umido senza adoperare prodotti specifici.

E’ possibile richiedere misure personalizzate.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Top cucina piano snack penisola per colazione 150x50x6 cm in legno massello”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *